Ultima modifica: 21 Novembre 2019
Istituto Superiore "Guido Galli" - Bergamo > News > IS Galli: una scuola inclusiva anche nello sport

IS Galli: una scuola inclusiva anche nello sport

Forse non tutti sanno che l’IS Giudo Galli aderisce alla sperimentazione del MIUR per studenti-atleti di alto livello (D.M. n. 279 del 10/04/18) e che il nostro istituto anche quest’anno è frequentato da studenti-atleti che militano in campionati giovanili appartenenti a diverse società professionistiche: Memeh Kaleb Okoli, Federico Grassi, Leonardo Manfredi, Samuel Giovane, Tommaso Bertini, Nicolò Biral, Antonio Reda, Alessio Rosa (ATALANTA B. C.), Marcello A. Berardelli, Daniel Pedretti (U.C. ALBINOLEFFE), Tommaso Monti (A.C. MONZA). Un caloroso grazie va ai loro insegnanti tutor che li sostengono per riuscire bene sia nello studio che nello sport.

Per vedere questi ragazzi anche in momenti più “destrutturati” guarda il post sulla nostra pagina facebook.