Prenota laboratori IefP

Il percorso di studi dell’Istruzione e Formazione Professionale fonda la sua didattica in massima parte sull’attività laboratoriale, grazie alla quale si sviluppano le competenze necessarie al conseguimento dell’attestato di qualifica di “Operatore per i servizi di Promozione e Accoglienza – Servizi per il Turismo”.

Per comprendere al meglio questa modalità di lavoro, è possibile iscriversi ai laboratori pomeridiani della durata di due ore in cui, attraverso un gioco quiz, ci si potrà divertire a scoprire alcuni siti UNESCO e monumenti unici del patrimonio italiano ed europeo.
Durante il laboratorio i futuri studenti creeranno mappe virtuali della città corredate da immagini , curiosità e notizie che maggiormente si ritengono importanti da proporre a gruppi di turisti in visita.
E poi… nell’era della tecnologia, impareranno a creare un sito web che potrebbe essere utile per sponsorizzare se stessi, un’azienda, una struttura ricettiva!

Pronto a metterti in gioco divertendoti? Ti aspettiamo!

LE DATE DEI LABORATORI:

LUN 6, 13, 20 DICEMBRE (ore 15:00-17:00)

NON SONO PREVISTI LABORATORI PER IL MESE DI GENNAIO 2022

PER PRENOTARE:

Telefonare al n. 035 319338 dalle ore 9:00 alle ore 12.30 e dalle ore 15:00 alle ore 16:30 comunicando:

• cognome e nome dello studente
  • scuola frequentata
  • indirizzo email
  • nr. di telefono

oppure inviare una mail a bureau@isgalli.edu.it indicando la data prescelta e le informazioni di cui sopra.

PER L’ACCESSO IN ISTITUTO GLI ACCOMPAGNATORI DEVONO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS