Prenota Open Day Alberghiero (in presenza)

SABATO 15 GENNAIO 2022

Finalmente possiamo tornare a incontrarvi in presenza in un open day in che ci permetterà di visitare la scuola e i nostri modernissimi laboratori osservando i nostri studenti e i nostri docenti all’opera.

L’open day dura circa un’ora e mezza a partire dalle ore 14:30 e si replica in più turni, a cui si verrà assegnati in base all’ordine di compilazione del modulo Google qui di seguito. Una volta che il turno sarà completo, riceverete una mail di conferma dell’iscrizione e dell’orario in cui dovrete presentarvi. Per lasciare spazio a tutti è prevista la possibilità di un solo accompagnatore per studente (mentre è possibile che un adulto accompagni più di uno studente).

Al termine del tour, vi offriremo un gustoso buffet per farvi assaggiare le nostre preparazioni.

Il nostro open day vuole soprattutto farvi provare l’esperienza sensoriale che si vive in alberghiero; per l’approfondimento sulle tematiche della didattica, dei piani di studio, del funzionamento dell’Istituto, si rinvia agli Incontri tematici Online con il DS.

PER L’ACCESSO ALL’ISTITUTO E’ NECESSARIO CHE L’ACCOMPAGNATORE SIA IN POSSESSO DEL GREEN PASS

I posti disponibili per l’open day del 15 GENNAIO 2022 sono esauriti coloro che si erano iscritti alla lista d’attesa, nei primi giorni di gennaio riceveranno una email con tutte le informazioni necessarie .

Nel ricordare le altre opportunità di conoscerci:

LISTA D’ATTESA

Abbiamo attivato una lista d’attesa iscrivendosi alla quale, in funzione del numero di persone prenotate, si valuterà l’effettuazione di un altro open day in presenza nel mese di gennaio oppure di altre tipologie di visite.

LISTA D’ATTESA