Prenota Open Day Servizi Commerciali e IeFP (in presenza)

SABATO 11 DICEMBRE 2021

Finalmente possiamo tornare a incontrarvi in presenza in un open day che permetterà di conoscere i nostri due indirizzi:

ISTITUTO PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI

IeFP OPERATORE DEI SERVIZI DI PROMOZIONE TURISTICA

L’open day dura circa due ore a partire dalle ore 14:30 e si replica in più turni, a cui si verrà assegnati in base all’ordine di compilazione del modulo Google qui di seguito. Una volta che il turno sarà completo, riceverete una mail di conferma dell’iscrizione e dell’orario in cui dovrete presentarvi. Per lasciare spazio a tutti, è prevista la possibilità di un solo accompagnatore per studente (mentre è possibile che un adulto accompagni più di uno studente).

PER L’ACCESSO ALL’ISTITUTO E’ NECESSARIO CHE L’ACCOMPAGNATORE SIA IN POSSESSO DEL GREEN PASS

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è completed-1024x788.png