Ultima modifica: 14 Novembre 2020

Openday iscrizioni 2021/22

Come in tutte le scuole quest’anno i vari openday sono organizzati tutti in modalità virtuale con il personale e gli alunni partecipanti presenti in istituto.

Durante gli incontri verrà presentata l’offerta formativa dell’istituto e verranno mostrati i laboratori con testimonianze in diretta di docenti e alunni e video relativi alle attività di laboratorio.

L’accesso avverrà previa prenotazione su moduli Google prossimamente attivati tramite il sito dell’istituto.

SAB. 19/12/2020OPENDAY ISTITUTO PROFESSIONALE ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA’ ALBERGHIERA

——————————————————————————————————————————————

LUN. 21/12/2020 OPENDAY ISTITUTO PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI E IeFP OPERATORE DEI SRVIZI DI PROMOZIONE TURISTICA

——————————————————————————————————————————————–