Ultima modifica: 14 Giugno 2023

Divise alberghiero

Per frequentare le attività didattiche laboratoriali dei corsi alberghieri Vittorio Cerea Academy è necessario che gli studenti si dotino delle divise come da corredo ufficialedi seguito riportato, marchiate, ove previsto, con il logo ufficile della scuola:

Si informa che a partire dall’a.s. 2021/22 l’Associazione Genitori dell’IS Guido Galli ha sottoscitto una CONVENZIONE (valida anche per l’a.s. 2023/24) con la società BERGAMO DIVISE S.R.L. – Via Borgo Palazzo 97, Bergamo (BG) (http://www.bergamodivise.it) e, in base a questa convenzione (le cui condizioni possono visualizzate nei cataloghi di seguito), chi si approvvigionerà da questo fornitore avrà i capi con i loghi già applicati.

Corredo e prezzi Divise Biennio

Corredo e prezzi Divise Classi Terze

Corredo e prezzi Divise Classi Quarte (valido anche per le classi quinte)

PROVA TAGLIE

Si informa che sarà possibile effettuare la prova taglie per i nuovi iscritti direttamente presso la scuola nei giorni di sabato  sabato 08/07/23 dalle 08,30 alle 13,30, mentre in negozio sarà possibile a partire da lunedì 10/07 e fino al 04/08/22 da lunedì e venerdì dalle 09,30 alle 17,30 con orario continuato.

Si precisa che chi non volesse aderire alla convenzione dell’Associazione Genitori potrà approvvigionarsi altrove acquistando capi simili, nei modelli e nei colori a quelli indicati sul catalogo, e dovrà acquistare dalla scuola (al prezzo di 5 euro cad.) i loghi da applicare autonomamente sulle divise.

CONSEGNA DELLE DIVISE

I genitori potranno ritirare le divise presso la scuola nel corso della mattinata sabato 16/09/2023 (dalle ore 8.30 alle ore 12.30), per coloro che non si saranno presentati, le divise verranno consegnate direttamente agli alunni nella mattinata di lunedì 18/09/2023.