Ultima modifica: 28 Giugno 2021

Divise alberghiero

Per frequentare le attività didattiche laboratoriali dei corsi alberghieri Vittorio Cerea Academy è necessario che gli studenti si dotino delle divise come da corredo ufficialedi seguito riportato, marchiate, ove previsto, con il logo ufficile della scuola:

Si informa che a partire dall’a.s. 2021/22 l’Associazione Genitori dell’IS Guido Galli ha sottoscitto una CONVENZIONE con la società BERGAMO DIVISE S.R.L. – Via Borgo Palazzo 97, Bergamo (BG) (http://www.bergamodivise.it) e, in base a questa convenzione (le cui condizioni possono visualizzate nei cataloghi di seguito), chi si approvvigionerà da questo fornitore avrà i capi con i loghi già applicati.

Corredo e prezzi Divise Biennio

Corredo e prezzi Divise Classi Terze

Corredo e prezzi Divise Classi Quarte

PROVA TAGLIE

Si informa che sarà possibile effettuare la prova taglie per i nuovi iscritti direttamente presso la scuola nei giorni di sabato 03/07/21 (per gli studenti con lettera iniziale del cognome dalla A alla L) e sabato 10/07/21 dalle 08,30 alle 13,30 (per gli studenti con lettera iniziale del cognome dalla M alla Z), mentre in negozio sarà possibile a partire da lunedì 12/07 e fino al 30/07/21 da lunedì e venerdì dalle 09,30 alle 18,00.

CONSEGNA DELLE DIVISE

La consegna delle divise sarà effettuata presso la scuola sabato 11/09/21 dalle 08,30 alle 11,00 e in negozio dal lunedì 13/09/21 (da lunedì e venerdì dalle 09,30 alle 18,00).

ATTENZIONE!!!  PER AVERE LA CONSEGNA ENTRO L’INIZIO DELLA SCUOLA LE DIVISE DEVONO ESSERE ACQUISTATE ENTRO IL 30 LUGLIO

Si precisa che chi non volesse aderire alla convenzione dell’Associazione Genitori potrà approvvigionarsi altrove acquistando capi simili, nei modelli e nei colori a quelli indicati sul catalogo, e dovrà acquistare dalla scuola (al prezzo di 5 euro cad.) i loghi da applicare autonomamente sulle divise.