Ultima modifica: 9 Settembre 2021

Divise alberghiero

Per frequentare le attività didattiche laboratoriali dei corsi alberghieri Vittorio Cerea Academy è necessario che gli studenti si dotino delle divise come da corredo ufficialedi seguito riportato, marchiate, ove previsto, con il logo ufficile della scuola:

Si informa che a partire dall’a.s. 2021/22 l’Associazione Genitori dell’IS Guido Galli ha sottoscitto una CONVENZIONE con la società BERGAMO DIVISE S.R.L. – Via Borgo Palazzo 97, Bergamo (BG) (http://www.bergamodivise.it) e, in base a questa convenzione (le cui condizioni possono visualizzate nei cataloghi di seguito), chi si approvvigionerà da questo fornitore avrà i capi con i loghi già applicati.

Corredo e prezzi Divise Biennio

Corredo e prezzi Divise Classi Terze

Corredo e prezzi Divise Classi Quarte

PROVA TAGLIE

Si informa che sarà possibile effettuare la prova taglie per i nuovi iscritti direttamente presso la scuola nei giorni di sabato 03/07/21 (per gli studenti con lettera iniziale del cognome dalla A alla L) e sabato 10/07/21 dalle 08,30 alle 13,30 (per gli studenti con lettera iniziale del cognome dalla M alla Z), mentre in negozio sarà possibile a partire da lunedì 12/07 e fino al 30/07/21 da lunedì e venerdì dalle 09,30 alle 18,00.

Si precisa che chi non volesse aderire alla convenzione dell’Associazione Genitori potrà approvvigionarsi altrove acquistando capi simili, nei modelli e nei colori a quelli indicati sul catalogo, e dovrà acquistare dalla scuola (al prezzo di 5 euro cad.) i loghi da applicare autonomamente sulle divise.

CONSEGNA DELLE DIVISE

La consegna delle divise sarà effettuata presso la scuola sabato 11/09/21 dalle 08,30 alle 11,00.  Per coloro che non avranno ritirato le divise nel giorno e negli orari previsti, le divise verranno consegnate direttamente agli studenti nel corso della mattinata di lunedì 13/09/2021.