Ultima modifica: 25 Giugno 2020

Divise alberghiero

Per frequentare le attività didattiche laboratoriali dei corsi alberghieri Vittorio Cerea Academy è necessario che gli studenti si dotino delle divise come da corredo ufficiale, di seguito riportato:

Corredo e prezzi Divise Biennio

Corredo e prezzi Divise Classi Terze

Corredo e prezzi Divise Classi Quarte

Made for School S.p.A è concessionario ufficiale ed esclusivo dell’Istituto per la fornitura  delle divise e si occuperà di informare i genitori circa le modalità di acquisto delle divise.

Causa pandemia Covid-19, quest’anno, non è stato possibile organizzare una prova taglie presso l’istituto o l’acquisto delle stesse presso il concessionario e pertanto le divise potranno essere acquistate (pagando con carta di credito, carta prepagata o mediante bonifico bancario) unicamente ON-LINE:

ATTENZIONE!!! Le divise DEVONO ESSERE ACQUISTATE ENTRO IL 10 LUGLIO e verranno spedite direttamente a casa, ENTRO IL 5 SETTEMBRE, all’indirizzo indicato in fase di acquisto.

E’ attivo il servizio RESO FACILE: in caso di ordini di taglia sbagliati o non conformi alle proprie esigenze, il primo reso, anche di più prodotti, è GRATUITO.

Il reso DEVE essere effettuato entro 7 gironi dalla ricezione dell’ordine, pena l’impossibilità della sostituzione del prodotto.

La riconsegna avverrà il prima possibile, con una tempistica massima garantita di 30 giorni . Le modalità di effettuazione dell’eventuale reso verranno fornite nel pacco contenente la/e divisa/e.

ORDINI TARDIVI: Eventuali ordini pervenuti in ritardo, potrebbero penalizzare l’attività didattica, in quanto non sarà consentito l’accesso dello studenti ai laboratori.

Gli ordini pervenuti dopo il 10 LUGLIO verranno consegnati con le seguenti tempistiche:

• Ordini tra l’ 11/07/2020 ed il 03/09/2020: consegna entro il 03/10/2020.
  • Ordini dopo il 03/09/2020: consegna entro 30 gironi dall’ordine.

Per ogni dubbio è disponibile il numero di assistenza clienti per le divise, scrivendo direttamente  in WhatsApp o chiedendo di essere ricontatti, la risposta è garantita entro le 24H.

WhatsApp 3208218979 http://wa.me/393208218979

Il servizio di assistenza clienti è attivo da LUN a VEN dalle  9.30-12.30/14.40-17.30.

Chiusura estiva dal 13 al 24 agosto