Navigazione veloce
Istituto Superiore "Guido Galli" - Bergamo > IFTS – CORSI POST DIPLOMA

IFTS – CORSI POST DIPLOMA

Cosa sono:

I percorsi IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) sono dei percorsi annuali che rilasciano una qualifica di IV livello europeo.

Chi può iscriversi:

Per accedere devi possedere il diploma di istruzione secondaria superiore o il diploma professionale di tecnico conseguito nei percorsi di IeFP;

Certificazione:

Alla fine del percorso, il titolo rilasciato è il Certificato di specializzazione tecnica superiore (IV livello EQF), che permette l’accesso ai percorsi ITS

IFTS: perché sceglierli?:

Perché già oggi danno vita al prossimo futuro; Perché costruiscono professionalità solide e innovative; Per rispondere alla richiesta proveniente dal mercato del lavoro di figure professionali in possesso di una formazione tecnica e professionale approfondita e mirata.

                                                              ————————————————

SISTEMI FORMATIVI AZIENDALI, in collaborazione con istituti scolastici, aziende e università intende attivare per l’a.s. 2017/2018 il percorso IFTS “TECNICO AZIENDALE per L’EXPORT” che prepara giovani studenti alla figura professionale di tecnico giuridico – contabile – amministrativo specializzata nelle attività di import-export a supporto dei processi di internazionalizzazione.

Brochure O.F. relativa agli IFTS in Lombardia:

Brochure_IFTS_2017_2018
Titolo: Brochure_IFTS_2017_2018 (189 clicks)
Etichetta:
Filename: brochure_ifts_2017_2018.pdf
Dimensione: 969 KB

Per informazioni:

Dott.sa Valeria Corsini c/o FORMA – Sistemi Formativi Aziendali srl
T: 035/224168 M: v.corsini@confindustriabergamo.it