Prenota Laboratori Alberghiero

Frequentare un alberghiero significa soprattutto sapersi cimentare in attività pratiche di laboratorio; per questo motivo abbiamo organizzato dei laboratori pomeridiani della durata di tre ore, in cui far sperimentare ai futuri studenti sia l’attività in cucina (per un’ora e mezza), sia l’attività in sala (per un’altra ora e mezza). Ciò permetterà di conoscere “sul campo” le caratteristiche principali di queste discipline pratiche.

I laboratori sono calendarizzati nei mesi di novembre e di dicembre (con possibile proseguimento nel mese di gennaio), al pomeriggio, prevalentemente di giovedì.

Ad ogni laboratorio si potranno iscrivere al massimo 20 studenti (frequentanti l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado) che verranno divisi in due in gruppi da 10. Ogni gruppo effettuerà sia l’attività nel laboratorio di cucina che quella nel laboratorio di sala sotto la direzione di un docente e di alcuni studenti delle due discipline.

DATE DEI LABORATORI:

GIO 11, MAR 16, GIO 25 NOVEMBRE,

GIO 2, GIO 9 DICEMBRE, LUN 13 DICEMBRE, LUN 20 DICEMBRE

NON SONO PREVISTI LABORATORI PER IL MESE DI GENNAIO

PER PRENOTARE:

Telefonare al n. 035 319338 dalle ore 9:00 alle ore 12.30 e dalle ore 15:00 alle ore 16:30 comunicando:

• cognome e nome dello studente
  • scuola frequentata
  • indirizzo email
  • nr. di telefono

oppure inviare una mail a bureau@isgalli.edu.it indicando la data prescelta e le informazioni di cui sopra.

PER L’ACCESSO IN ISTITUTO GLI ACCOMPAGNATORI DEVONO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS