TRAVEL GAME

travell1-840x320

COMUNICATO STAMPA “TRAVEL GAME ATENE 2017”

GRECIA2017_comunicato stampa
Titolo: GRECIA2017_comunicato stampa (195 clicks)
Filename: grecia2017_comunicato-stampa.pdf

INFORMAZIONI UTILI ATENE:

INFORMAZIONIUTILI-TRAVELGAMEGRECIA2017
Titolo: INFORMAZIONIUTILI-TRAVELGAMEGRECIA2017 (162 clicks)
Filename: informazioniutili-travelgamegrecia2017.pdf

COMUNICATO STAMPA “TRAVEL GAME SPAGNA 2017”

14-19marzo2017_comunicatoTravelGame_Barcellona
Titolo: 14-19marzo2017_comunicatoTravelGame_Barcellona (261 clicks)
Filename: 14-19marzo2017_comunicatotravelgame_barcellona.pdf

TRAVEL GAME – MODULO ADESIONE PROGETTO  PER I GENITORI:

modulo-adesione-progetto
Titolo: modulo-adesione-progetto (733 clicks)
Filename: modello-adesione-progetto-travel-game-per-i-genitori.docx

Il “Travel Game” fa parte di un innovativo progetto didattico e culturale:

è un progetto che coinvolge più scuole contemporaneamente per far vivere agli studenti un’esperienza unica grazie alla condivisione di momenti didattici, culturali e di socializzazione.
Il programma di viaggio esclusivo di Travel Game comprende oltre alle consuete attività culturali quali visite guidate presso le città di destinazione, musei, palazzi di particolare interesse storico e culturale, mostre, anche e soprattutto la partecipazione ad attività multimediali innovative e formative. Gli alunni saranno infatti i veri protagonisti dell’evento partecipando ad una grande sfida multimediale in un clima di sana competizione con studenti provenienti da diverse provincie italiane e forte spirito di squadra.
Numerosi gli eventi in programma e diverse destinazioni tra cui: Barcellona, Atene.
Da quest’anno, grazie alla collaborazione con la Grimaldi line, si avrà la possibilità di arricchire le attività lavorative/formative nell’ambito del progetto Alternanza Scuola/lavoro, comprensivo di tutoraggio, con l’esperienza di 20 h a bordo di una nave da crociera.
I settori lavorativi in cui saranno impegnati gli studenti potranno essere: front office ed accoglienza alla reception, ufficio escursioni, coordinamento dei gruppi di escursione, animazione di bordo, servizi commerciali attivi a bordo.

Come previsto dalle normative, ci sarà un corso di formazione certificata sulla sicurezza a bordo.

PER CHI VOLESSE APPROFONDIRE: WWW.TRAVELGAME.IT