Ultima modifica: 26 Gennaio 2024

Passaggio da altri istituti

 

 

Indicazioni comuni

  •  I passaggi sono subordinati alla disponibilità di posti a completamento di classi già esistenti e della capienza delle aule
  • scadenza invio domanda 20/06/2024
  • I passaggi dalla classe terza verso tutti i nostri indirizzi (salvo per studenti frequentanti la stessa tipologia di scuola e indirizzo)  avvengono solo ad inizio anno e sono subordinati al superamento di esami integrativi relativi che riguardano le materie, o parti di materie, non comprese nel corso di studio di provenienza relative a tutti gli anni già frequentati.
  • Il passaggio alla classe successiva rispetto a quella frequentata, in caso di sospensione di giudizio può avvenire solo dopo il superamento dell’esame di accertamento della sospensione (nella scuola che si sta frequentando). Ovviamente una volta ottenuta la promozione alla classe successiva il passaggio sarà consentito solo previo superamento degli eventuali esami integrativi richiesti dal nostro istituto.
  • Saranno  prese in considerazione solo le domande inviate tramite modulo Google di “Manifestazione interesse
  • Le comunicazioni avverranno tramite mail indicata nel modulo di manifestazione di interesse
  • I programmi svolti nell’a.s. precedente a sono consultabili sul sito: https://drive.google.com/drive/folders/1ZTj-EiUjMHIHQ-Ne0iPpn4X1mF5VCrq4?usp=drive_link

Per informazioni più dettagliate si rinvia alle specifiche sezioni:

COMPILA LA TUA RICHIESTA DI PASSAGGIO

 

ATTENZIONE:  IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PASSAGGIO DA ALTRI ISTITUTI E’ FISSATA PER IL  20/06/2024.

L’ESITO DELLA DOMANDA VERRA’ COMUNICATO DOPO IL 30/06/2024

Per informazioni è possibile contattare la referente prof.ssa Stefania Carminati scrivendo a passaggi@isgalli.edu.it