Ultima modifica: 12 Marzo 2020
Istituto Superiore "Guido Galli" - Bergamo > News > Apertura dell’Istituto e accesso da parte dell’utenza

Apertura dell’Istituto e accesso da parte dell’utenza

Con la presente si informa che a seguito della pubblicazione del DPCM  1a marzo 2020 che prevede “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale”, l’accesso all’istituto, che resterà comunque regolarmente aperto, è inibito all’utenza e anche al personale docente.

Eventuali urgenze indifferibili potranno essere comunicate attraverso gli abituali canali (via email oppure telefonando da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30).

L’istituto nel frattempo, con la finalità di minimizzare le occasioni di contagio, sta attivando le previste forme di lavoro agile ed ha attivato i contingenti minimi previsti dalla contrattazione integrativa.

In aggiunta a quanto sopra si informa che, previa delibera del Consiglio di Istituto, l’istituto resterà chiuso nelle giornate di sabato fino al 3 aprile 2020, ed anche per gli eventuali periodi di sospensione delle attività didattiche successivamente disposti,