Ultima modifica: 22 Novembre 2020
Istituto Superiore "Guido Galli" - Bergamo > Orario ricevimento docenti

Orario ricevimento docenti

ANNO SCOLASTICO 2020/21

Si comunica che a partire dal 23 novembre 2020 prende avvio il ricevimento settimanale dei genitori in modalità remota tramite piattaforma Google Meet con l’avvertenza che, per poter interagire, è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica @gmail.com (che dovrà essere comunicato al docente all’atto della richiesta di colloquio per poter ricevere il link di invito) o, in alternativa, potrà essere utilizzato l’account istituzionale del proprio figlio.

In attesa della pubblicazione del calendario di ricevimento dei singoli docenti, i genitori possono già accedere al Registro Elettronico per prenotare i colloqui utilizzando l’apposita funzione.

Si informa che il ricevimento settimanale è sospeso dal 18 gennaio all’8 febbraio 2021 (in prossimità degli scrutini del primo quadrimestre) e dal 24 maggio 2021 (in prossimità degli scrutini finali).

Le date dei ricevimenti collettivi sono, invece le seguenti:

  • Giovedì 17 dicembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • Mercoledì 21 aprile 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  •  

SONO PERVENUTE NUMEROSE SEGNALAZIONI RELATIVE AL FATTO CHE IN QUESTA SEZIONE ERANO RIPORTATI I DATI RELATIVI ALLO SCORSO ANNO SCOLASTICO. SI VUOLE FARE NOTARE CHE IN ALTO A CARATTERI CUBITALI ERA SCRITTO CHE L’ANNO ERA IL 2019/20.

PURTOPPO NONOSTANTE LA SCADENZA DATA, DIVERSI INSEGNANTI NON HANNO ANCORA INDICATO L’ORA DI RICEVIMENTO E PERTANTO NON E’ STATO POSSIBILE PUBBLICARE IL CALENDARIO.

NON APPENA PRONTO VERRA’ PUBBLICATO.