Ultima modifica: 14 Settembre 2020
Istituto Superiore "Guido Galli" - Bergamo > News > Breve storia del primo giorno di scuola

Breve storia del primo giorno di scuola

ll primo giorno di scuola è andato. È stato bello osservare i ragazzi che entravano festosi a scuola dopo tanti mesi, è stato bello vedere che il lavoro fatto quest’estate sembra essere efficace consentendo a tutti di vivere in sicurezza il tempo trascorso tra le nostre mura.

Certamente traspare anche una certa ansia, una certa preoccupazione per quello che potrebbe succedere e che nessuno di noi vorrebbe mai che succedesse.

Quello che è certo è che se tutti quanti si informano se tutti quanti leggono e seguono le indicazioni fornite con la documentazione pubblicata sul sito, se tutti quanti tengono bene in mente che determinati comportamenti richiesti servono a garantire non solo la propria incolumità, ma anche quella delle altre persone, allora è sicuro che tutto andrà bene!

Stiamo raccogliendo e analizzando con attenzione tutte le segnalazioni che ci pervengono e vi invitiamo a farne ancora anche perché la collaborazione di tutti è fondamentale!

Grazie a tutti per l’impegno che ci state mettendo e che ci metterete in futuro…