Ultima modifica: 14 Novembre 2019
Istituto Superiore "Guido Galli" - Bergamo > News > Vittorio Cerea Academy presente ai festeggiamenti per i 100 anni della Questura di Bergamo

Questa mattina nell’Aula Magna di Sant’Agostino si è svolta la cerimonia di festeggiamento dei 100 anni della Questura di Bergamo. Alla cerimonia hanno preso parte, oltre al il capo della polizia Franco Gabrielli, il viceministro dell’Interno Matteo Mauri, il questore di Bergamo Maurizio Auriemma, il rettore dell’Università Remo Morzenti Pellegrini, il presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Oltre alle autorità hanno assistito alla cerimonia molti studenti, tra cui tre nostre classi quinte.

Gli studenti delle scuole superiori della nostra provincia si sono, poi,  distinti nel supportare l’organizzazione dell’evento (progettazione grafica per il Liceo Manzù, assistenza e accompagnamento alla mostra organizzata presso il palazzo della prefettura per gli studenti dell’Istituto Natta) e in tutto questo non poteva mancare la Vittorio Cerea Academy che si è presa carico dell’organizzazione dell’apprezzatissimo coffe break finale.